#news
Michael B. Jordan reciterà al fianco di Will Smith nel sequel di Io sono leggenda, film del 2007 il cui seguito era in cantiere da anni.
Secondo quanto riportato da Deadline, a scrivere la sceneggiatura ci sarà Akiva Goldsman, già autore del primo capitolo, anche se al momento non sono emersi dettagli riguardanti la trama del futuro film.
Per quanto riguarda la regia non c’è al momento nessun nome confermato, mentre Smith e Jordan saranno coinvolti anche nella produzione dell'opera con le loro rispettive compagnie, la Westbrook Studios e la Outlier Society.
[Il trailer di Io sono leggenda]
Il sequel di Io sono leggenda era un progetto a cui la Warner Bros. aspirava fin dall’uscita del film originale, e nel corso del tempo si era parlato perfino di un remake: finalmente, dopo quindici anni, abbiamo la conferma dell’inizio della sua pre-produzione.
Io sono leggenda si rivelò un successo straordinario al box office - meno per quel che riguarda l'accoglienza della critica - incassando ben 585.349.010 dollari in tutto il mondo, una ventina dei quali arrivarono dai botteghini italiani.
Il film del 2007 contribuì inoltre a lanciare la carriera di Francis Lawrence, il quale - dopo la regia di Io sono leggenda - ha diretto gli ultimi tre capitoli di Hunger Games, una delle saghe cinematografiche più famose degli ultimi anni.
Non ci resta dunque che aspettare nuove notizie riguardanti questo progetto, anche se i nomi dei due attori coinvolti promettono un successo quasi assicurato.
Cosa ne pensate di Io sono leggenda?
Siete fan del film?
Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!