#news
I fan di Bud Spencer e Terence Hill potrebbero storcere il naso di fronte a questa notizia: ...altrimenti ci arrabbiamo avrà un remake.
Ad annunciare la news è stato un membro del cast, Christian De Sica, nel corso di un'intervista per Da noi... A ruota libera, programma pomeridiano della Rai.
[Bud Spencer e Terence Hill in ...altrimenti ci arrabbiamo]
...altrimenti ci arrabbiamo ...altrimenti ci arrabbiamo
In ... Altrimenti ci arrabbiamo, film del 1974 diretto da Marcello Fondato, Spencer e Hill interpretano Ben e Kid, manesco duo in lotta contro il Capo, uno speculatore edilizio, e il Dottore, suo braccio destro.
Causa dello scontro è una Dune Buggy rossa con capottina gialla: ottenuta come trofeo da Ben e Kid per la vittoria ex aequo in una gara di rallycross, la graziosa automobilina viene per errore distrutta da una banda di tirapiedi che rispondono proprio al Capo.
A quel punto, i nostri eroi faranno di tutto per ottenerne una nuova.
Al momento regista e sceneggiatori del remake sono ignoti: De Sica, parlando dei suoi progetti futuri, ha soltanto dichiarato come le riprese del film partiranno fra pochi giorni. Il figlio del leggendario Vittorio non si è però fermato qui, svelando persino alcuni dei nomi presenti nel cast.
L'attore romano dovrebbe interpretare il ruolo del Dottore, villain che nell'originale fu rappresentato da Donald Pleasence, attore britannico noto per le sue partecipazioni a film come Halloween e 1997: Fuga da New York (entrambi diretti da John Carpenter).
[Donald Pleasence nel film di Marcello Fondato]
...altrimenti ci arrabbiamo
A calarsi nelle parti che furono di Bud Spencer e Terence Hill saranno invece Edoardo Pesce (Dogman) e Alessandro Roja (Romanzo criminale - La serie).
...altrimenti ci arrabbiamo, insieme ad altri film come Lo chiamavano Trinità... e Pari e dispari, si rivelarono negli anni '70 grandi successi commerciali, contribuendo alla consacrazione artistica di Carlo Pedersoli e Mario Girotti (questi i veri nomi dell'iconico duo), che insieme girarono ben 18 pellicole fra il 1967 e il 1994.
[Il trailer di Lo chiamavano Trinità...]
Riusciranno Pesce e Roja a replicare le gesta di Bud Spencer e Terence Hill?
Siete curiosi o spaventati per questo remake di ...altrimenti ci arrabbiamo?
Mio Cuggino mi ha detto che Mahershala Ali interpreterà Joel nella serie TV HBO di The Last of Us.
Mio Cuggino mi ha detto che con lo streaming il Cinema morirà e che, in fondo, Gina Carano ha le sue ragioni.
Noi di CineFacts.It non crediamo a nostro Cuggino, andiamo sempre in fondo alla questione e verifichiamo fonti e fatti.
Se anche tu sei stufo di un'informazione che premia chi prende in giro il lettore... unisciti a Gli Amici di CineFacts.it!