#news
Se guardando Bohemian Rhapsody al cinema avete a stento trattenuto la voglia di cantare a squarciagola i brani dei Queen, tra poco potrete scatenarvi.
Da oggi, in 750 sale degli Stati Uniti, il pubblico potrà guardare il film mentre sul grande schermo scorrono i sottotitoli dei brani, esattamente come se fosse al karaoke.
Dopo il grande successo ai Golden Globe, dove il film ha vinto come Miglior Film Drammatico e ha fatto ottenere a Rami Malek il suo primo Globe della carriera, e dopo aver conquistato i botteghini di tutto il mondo con paesi come l'Italia dove è stato il film più visto del 2018, Bohemian Rhapsody torna in sala nella bizzarra versione denominata Sing-Along.
"Siamo felici di poter dare al pubblico l'opportunità di vedere questo straordinario film sia nella forma originale che in quella mai sperimentata prima del Sing-Along",
ha detto Chris Aronson, presidente della distribuzione nazionale di Fox.
La Fox aveva sperimentato questa idea già l'anno scorso con il musical The Greatest Showman con Hugh Jackson e le proiezioni in Gran Bretagna erano state accolte con entusiasmo.
Bohemian Rhapsody è diventato in fretta il film biografico musicale di maggior successo della Storia del Cinema: 750 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo.
In Italia è al quarto posto dei maggiori incassi dell'ultimo decennio.
La versione Sing-Along del film sarà nei cinema italiani solo il 22 e il 23 gennaio: state già scaldando le corde vocali?
5 commenti
Francesco Gliro
6 anni fa
Rispondi
Segnala
Federico Rossato
6 anni fa
Rispondi
Segnala
Francesco Gliro
6 anni fa
Rispondi
Segnala
Federico Rossato
6 anni fa
Rispondi
Segnala
Francesco Gliro
6 anni fa
Rispondi
Segnala