#news
È finalmente uscito il trailer di Cruella, nuovo film Disney che narrerà le origini di Crudelia De Mon.
A interpretare la celebre cattiva de La Carica dei 101 ci sarà Emma Stone, che nelle prime immagini ha mostrato fin da subito un look molto punk.
[Il trailer ufficiale di Cruella]
Cruella ci porterà quindi alle origini del personaggio, quando la perfida Crudelia De Mon era solo una stilista che lavorava a Londra.
A dirigere il film ci sarà Craig Gillespie, regista australiano autore del bellissimo Tonya con Margot Robbie.
La sceneggiatura di Cruella invece - dopo varie stesure - è stata affidata a Tony McNamara (La Favorita) e Dana Fox (Non è romantico?).
Nel cast di Cruella, oltre alla già citata Emma Stone, ci saranno anche Emma Thompson - vincitrice di due Premi Oscar di cui uno come Migliore Attrice Protagonista - Paul Walter Hauser - che abbiamo apprezzato molto in film come Richard Jewell, BlacKkKlansman e Tonya - e Joel Fry, noto per la sua interpretazione di Hizdahr zo Loraq in Game of Thrones.
Visualizza questo post su Instagram
[Il poster ufficiale del film accompagnato dalla scritta "Hello, Cruel World"]
Cruella non è - per chi se lo fosse chiesto - un remake del live action Disney de La carica dei 101.
In quel film del 1996, dove Crudelia De Mon era interpretata da Glenn Close, la storica cattiva Disney era già ossessionata dalle pelli dei cani.
Cruella arriverà nelle sale americane il 28 maggio 2021, sperando che per allora anche i cinema italiani saranno aperti.
Cosa ne dite del trailer?
Riuscirà Emma Stone ad interpretare uno dei ruoli più famosi della Storia della Disney?