#news
Al Comic-Con 2020 sono stati mostrati i primi due minuti di The New Mutants, pellicola incredibilmente travagliata nel corso della sua lavorazione ma che sembra finalmente dover giungere al pubblico e, addirittura, nelle sale cinematografiche.
The New Mutants è stato girato nel 2017 come parte dell'universo mutante di 20th Century Fox ed era atteso nelle sale per il 13 aprile del 2018.
Inutile farvi notare come non ci sia mai arrivato, subendo prima un ritardo di 10 mesi, spostando la data al 22 febbraio 2019, per poi successivamente subire un ennesimo cambio di programma che avrebbe visto il film giungere in sala per il 2 agosto del 2019.
Nel mezzo pare siano avvenuti anche dei reshoots, salvo poi entrare nella complessa produzione l'acquisizione da parte di Disney, che spostò nuovamente il progetto ad aprile 2020.
Poi non sono arrivate le cavallette, ma la pandemia e ora The New Mutants verrà, senza ulteriori indugi, portato al pubblico il 28 agosto - tutte le date sono ovviamente riferite al mercato USA.
Pare anche che Disney avrebbe deciso, nonostante alcuni grossi cambiamenti apportati al calendario, che si farà a prescindere e che non è stata presa in considerazione la distribuzione diretta su Disney Plus.
Qui di seguito potete vedere i primi due minuti del film mostrati al Comic-Con 2020 e poco sopra avete il panel con il cast e un teaser trailer diffuso poco prima del panel - sottotitoli italiani non pervenuti.
Lo vogliamo guardare questo The New Mutants?
Anche solo per la tenacia, andando al cinema canticchiando:
"You're the best!
Around!
Nothing's gonna ever keep you down"
Fatecelo sapere nei commenti.
Nel cast di The New Mutants, diretto da Josh Boone, troviamo Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga.