close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Dopo Operazione Dyn-o-mite, ecco Leonardo DiCaprio in Uccidimi subito Ringo, disse il Gringo!

Il viral marketing del nuovo film di Quentin Tarantino comincia a picchiare duro

C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino sarà presentato in anteprima mondiale martedì 21 maggio alle 18:00 al Festival del Cinema di Cannes. 

 

La storia del film ormai è nota e se ne conosce anche la durata: 2 ore e 39 minuti. 

 

Leonardo DiCaprio, che veste i panni di una stella televisiva che tenta la fortuna nel cinema, è in questi giorni protagonista del viral marketing che sta accompagnando l'uscita del film.  

 

 

 


Dopo i primi poster che lo vedevano protagonista di un simpatico Operazione Dyn-o-mite! adesso è la volta di Uccimi subito Ringo, disse il Gringo

 

I poster stanno riempiendo Hollywood Boulevard a Los Angeles e sarà divertente scoprire se arriveranno anche da noi.  

 

 



Così come è divertente e palese il rimando delle locandine ai film italiani degli anni a cavallo tra i '60 e i '70.

 

Ne ripropongono i font, la grafica tra la foto e il disegno e anche i titoli sono assolutamente plausibili, la cura dei dettagli poi è assolutamente da applaudire, dato che si possono notare le scritte che riportano la ditta stampatrice o la casa di produzione Titanus.   

 

 



 



 

 



L'attesa per il nono film di Quentin Tarantino è ormai quasi insostenibile! 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni