close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Ministry of Ungentlemanly Warfare: Guy Ritchie ritrova Henry Cavill

Nuova collaborazione per i due artisti dopo Operazione U.N.C.L.E.

Henry Cavill sarà il protagonista di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, spy action movie diretto da Guy Ritchie e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

 

Per i due si tratterà della seconda collaborazione dopo Operazione U.N.C.L.E. del 2015, con l'inizio delle riprese fissato per gennaio e il veterano Jerry Bruckheimer nelle vesti di produttore.

 

Paramount Pictures avrebbe dovuto distribuire il film nelle sale ma, in seguito alla loro uscita di scena, il finanziatore Black Bear International presenterà il progetto all'imminente American Film Market alla ricerca di nuovi partner.

 

[Il trailer di Operazione U.N.C.L.E., film di Guy Ritchie con Henry Cavill]

 

 

The Ministry of Ungentlemanly Warfare si ispirerà a eventi reali raccontando la storia dell'unità dell'esercito britannico diretta da Ian Fleming, il creatore dei romanzi di James Bond e al tempo militare specializzato nello spionaggio.

 

Nelle idee di Guy Ritchie e Jerry Bruckheimer il film, descritto come sullo stile di Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, dovrebbe essere il primo capitolo di un franchise con protagonista Henry Cavill.

 

Nel cast ci sarà anche Eiza González, attrice messicana con alle spalle produzioni come Baby Driver - Il genio della fuga, Fast & Furious - Hobbs & ShawI Care a Lot e il più recente Ambulance, action thriller di Michael Bay con protagonista Jake Gyllenhaal.

 

L'ultima regia di Ritchie è La furia di un uomo - Wrath of Man, film del 2021 che lo ha visto lavorare nuovamente con l'amico Jason Statham a 16 anni da Revolver; i due hanno tra l'altro completato anche Operation Fortune: Ruse de Guerre, la cui uscita non è però ancora nota.

 

[Il trailer di Operation Fortune: Ruse de Guerre, il prossimo film di Guy Ritchie]

 

 

Cavill sbarcherà su Netflix il 4 novembre con Enola Holmes 2 mentre nel 2023 lo vedremo in Argyllespy action di Matthew Vaughn che potrà contare anche su Samuel L. JacksonSam RockwellBryce Dallas HowardBryan Cranston, John Cena e Ariana DeBose.

 

Cosa ne pensate di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, il nuovo progetto di Guy Ritchie e Henry Cavill?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni