#news
Alexander Skarsgård è tra gli interpreti principali entrati a far parte del cast di Eric LaRue, il primo film diretto da Michael Shannon.
La star di The Northman verrà affiancata da Judy Greer (Kidding), Alison Pill (Vice - L'uomo nell'ombra), Tracy Letts (Winning Time), Paul Sparks (House of Cards), Annie Parisse (Vinyl) e Kate Arrington (Omicidio a Easttown).
Il drammaturgo Brett Neveu ha scritto la sceneggiatura badandosi sulla sua omonima opera teatrale, portata per la prima volta in scena nel 2002 proprio dalla compagnia fondata da Shannon.
[Il trailer di The Northman, film di Robert Eggers con Alexander Skarsgård]
Eric LaRue prende il nome da un immaginario ragazzo autore dell'ennesima strage in una scuola statunitense: la storia non si focalizzerà però né su di lui né sulla violenza, ma su quello che le persone scelgono di credere pur di sopravvivere a un trauma.
L'opera verrà realizzata nell’ambito di una collaborazione tra Brace Cove Productions, Big Indie e Cali Wood Pictures, con l'apprezzato regista Jeff Nichols (Mud) nelle vesti di produttore esecutivo.
Michael Shannon sbarcherà nelle sale italiane con l'action comedy Bullet Train a partire dal 25 agosto, mentre a novembre sarà la volta di Amsterdam, il film di David O. Russell con un super cast capitanano da Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington.
[Il trailer esteso di Bullet Train, film di David Leitch con Brad Pitt e Michael Shannon]
Oltre al già citato The Northman tra gli ultimi lavori di Alexander Skarsgård c'è anche la terza stagione di Succession, ennesima collaborazione tra il figlio di Stellan Skarsgård e HBO dopo True Blood e Big Little Lies.
Cosa ne pensate dell'ingresso di Alexander Skarsgård in Eric LaRue, il primo film diretto da Michael Shannon?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.